top of page

Anima Bianca

Eleganza, sensualità, evanescenza; riecheggia la voce di atmosfere quasi magiche che ricordano un’epoca lontana. Questo il racconto di Anima bianca dove non si canta solo l’amore ma si racconta una storia, intensa e appassionate. Una storia d’amore coinvolgente e a tratti malinconica e tormentata come quella dei protagonisti del lungometraggio del poliedrico artista, Fabio Martorana.

La musica e il testo nascono in una sera d’autunno, un turbinio di emozioni provate dall’autore diventato suoni e parole che arrivano dritte al cuore.

Tu … anima Bianca … ti cercai per farti mia … mi dicesti, ti cerco anch’io… ti incontrai nell’oscurità… mi innamorai per l’eternità … tu .. voli al mio fianco … siiiiii.

Video: Testo
Anima Bianca
Guarda ora
Video: Video

Essere Come Sei

Essere Come Sei non è solo una canzone, ma un inno alla libertà di amare oltre i confini e i pregiudizi imposti da una società, ormai, sempre più orientata verso l’apparenza.
Il messaggio di Fabio è chiaro: “L’amore è amore sempre! È dentro ognuno di noi e dentro ogni cosa, indipendentemente dal sesso e dal colore della pelle”.


“Non nasconderti da me… da…te da noi…” 

Il verso che ci dice quanto sia importante per tutte le persone poter amare liberamente senza inutili pregiudizi.


Con uno stile rock inconfondibile e la sua voce profonda, “Essere come sei” ci racconta dell’amore che due persone possono e devono vivere, “Tu sei la libertà di essere fragile”, sottolinea Fabio Martorana, perché il dono più prezioso è quello di potersi sentire liberi di essere fragili.
La musica e il testo nascono da una profonda riflessione, le emozioni provate dall’autore si trasformano in suoni e parole che arrivano dritte al cuore.

“Non si può più avere paura di esprimere l'amore”. (Fabio Martorana)

Video: Testo